Junior Trade Marketing Specialist_Settore Turismo (M/F)
Page Personnel
Rimini,IT
4 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità : Individuare, attribuire e monitorare i risultati ed i KPI di gruppo, contribuendo a definire e gestire il piano obiettivi per area / promotore.

Aggiornare periodicamente la banca dati relativa ai clienti esistenti e ai prospect (Excel e CRM)Definire il rating dei clienti secondo i criteri condivisi e assicurare che vengano applicate le azioni commerciali relativeGestire i contratti ed i piani incentive con i clientiContribuire alla produzione di statistiche e concepire i CanvassPianificare le attività di comunicazione tramite newsletter, sito, banner nelle offerte e nelle mail, comunicati stampa, materiali per le ADV, script per le comunicazioni telefoniche del BookingCoordinare le attività relative ai contenuti grafici e al lay-out dei cataloghiCoordinare le attività fieristiche, dalla realizzazione degli stand al materiale promozionale.

Per storico Tour OperatorOpportunità per Junior Trade Marketing Specialist Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza nel ruolo.

E' una figura ambiziosa, proattiva, flessibile e capace di lavorare per obiettivi e in autonomia. La conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un requisito fondamentale.

Azienda B2B con oltre trent'anni di esperienza nel settore dei viaggi di gruppo, in forte espansione, ricerca figura di junior trade marketing specialist per ampliamento dell'organico.

Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura