ADDETTI ALLA SICUREZZABERGAMO
GRUPPO FIDELITAS S.p.A.
Bergamo, Italy
4 gg fa

La posizione prevede attività di gestione degli accessi di persone presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari.

Stante l’attuale situazione emergenziale, gli operatori garantiranno l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.

Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.

00 e le 22.00. Luogo di lavoro : Bergamo, Milano, Curno, Nembro CCNL applicato : Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.

Si prega di inviare cv con foto.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura