Responsabile tecnico conduzione impianti industriali
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Crema
Cremona, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Helplavoro

Lavoro Mio SpA ricerca per azienda cliente, leader nel riciclaggio di cascami plastici, un responsabile tecnico conduzione impianti industriali, in grado di assicurare la conduzione tecnica dell'impresa garantendo tutti gli adempimenti di carattere tecnico e organizzativo necessari per il corretto funzionamento degli impianti di produzione e / o ad esso collegati.

In particolare, oltre le 4 linee di trattamento foglia articolate in macinazione, lavaggio, essiccazione e relativi 5 estrusori, è richiesto il monitoraggio e conduzione del sistema di depurazione acque, trattamento terre ed abbattimento fumi / polveri con impianti di ultima generazione, garantendo la massima attenzione alla sostenibilità ambientale.

Necessaria la laurea in ingegneria o altra equipollente, diploma universitario in ingegneria o equipollente, ovvero diploma di geometra o di equivalente titolo di studio tecnico.

La risorsa, che dovrà coordinare e sovraintendere anche le unità di manutenzione meccanica ed elettrica, dovrà disporre di comprovate doti di leadership, disponibilità e flessibilità oraria e capacità di performare in condizioni di criticità e situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro, stress, carenza di tempo, ecc..

Requisito preferenziale la provenienza dal settore ed esperienza almeno quinquennale nel ruolo.

Inquadramento, tipologia di contratto e retribuzione da definirsi sulla base delle competenze esperienza e professionalità.

impianti industriali by helplavoro.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura