ARCHITETTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO LEGGE 68/99
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Italia, Milano
3 gg fa

AxL SpA - Business Unit Job Diversity - seleziona per azienda cliente operante nel settore della progettazione di infrastrutture specialmente nel settore telecomunicazioni e energia : UN ARCHITETTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68 / 99 La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento strutture e buildings e si occuperà di : attività di progettazione, stesura tavole e tracciati analisi di costi, fattibilità e gestione della documentazione relativa Si richiede : indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68 / 99 laurea in architettura e preferibile esperienza di progettazione in campo infrastrutturale Disponibilità al lavoro come dipendente Si offre : contratto a tempo determinato di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di Lavoro : ricerca aaperta sulle sedi di Milano e Villorba (TV) L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.

Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https : / / www.

aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura