INFERMIERE PER COMUNITA' PSICHIATRICA
Synergie Italia S.p.a.
Luserna San Giovanni, Torino, ITALIA
6 gg fa

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Pinerolo (TO) ricerca

INFERMIERE PER COMUNITA' PSICHIATRICA

La risorsa, inserita nell'équipe di una moderna struttura sanitaria, si occuperà di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana degli ospiti a supporto e in affiancamento allo staff medico.

Nello svolgimento della propria attività, l’infermiere si interfaccerà con ospiti in possesso di residue e normali abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà psichiatriche e cognitive e problemi di salute fisica.

Stiamo cercando una risorsa esperta, preferibilmente proveniente da contesti analoghi (RSA, comunità psichiatriche, ecc.) oppure neolaureate che abbiano interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con persone con disabilità psichiche caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto.

Offriamo un contesto operativo stimolante e in crescita all’interno di una realtà strutturata e dinamica, con concrete possibilità di miglioramento professionale.

L'attività si svolgerà presso una struttura dell'alto pinerolese, dal lunedì alla domenica per 38h settimanali su turni mattutini e pomeridiani).

  • La nuova risorsa sarà assunta con un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato da parte dell'
  • azienda. L'inquadramento sarà basato sul CCNL Coop Sociali e commisurato all’esperienza.

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016 / 679 sul ns sito web

    https : / / www.synergie-italia.it / documenti-synergie / informativa-candidati.pdf

    Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura