HUMAN RESOURCES DIRECTOR ITALY – Rif. BHR/VE
Dotto ReSearch
Roma, Lazio, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Prestigiosa società finanziaria leader di settore in Italia, facente parte di un Gruppo internazionale e presente con filiali in tutto il territorio nazionale ci ha incaricato di ricercare HUMAN RESOURCES DIRECTOR ITALY Rif.

BHR / VE Riportando al Direttore Generale e attraverso il coordinamento di un team, avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo dell’area Risorse Umane in tutte le sue funzioni.

Dovrà assicurare un’efficace gestione delle risorse umane e dell’organizzazione, in coerenza con le linee guida e i piani di medio-lungo termine per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane.

Avrà la responsabilità di implementare le strategie e i processi HR e le progettualità specifiche, con riferimento ai processi di selezione, formazione, sviluppo, organizzazione, compensation.

La ricerca è rivolta ad un manager di elevato standing che abbia maturato ampie competenze nelle diverse aree della funzione Risorse Umane e con una significativa esperienza nelle relazioni sindacali / industriali.

Sono inoltre richieste spiccate doti organizzative, leadership, autorevolezza, flessibilità nel comprendere e gestire situazioni complesse.

Il contesto aziendale particolarmente dinamico, in crescita e con la presenza di forti professionalità rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale.

Sede di lavoro : Roma Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione previste dalla nostra informativa privacy (art.

13 GDPR 679 / 2016). L’informativa sulla privacy è consultabile in (cliccare sul bottone "Candidati ora").

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura