HR GENERALIST JUNIOR
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Erbusco, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Orienta S.p.A. seleziona per prestigiosa multinazionale un HR GENERALIST JUNIOR da inserire all'interno del Dipartimento delle Risorse Umane per supportare le attività di selezione e gestione del personale.

La persona ricercata si occuperà di svolgere alcune delle principali mansioni legale al mondo della ricerca e selezione (pubblicazione annunci, screening dei curricula, organizzazione colloqui etc.

della formazione (progettazione e organizzazione dei corsi, valutazione della performance e piani di sviluppo) e dell' amministrazione del personale (contratti di assunzione / cessazione / trasformazioni, presenze, assenze etc.

Supporterà la gestione delle relazioni sia con i dipartimenti aziendali interni che con i fornitori esteri e collaborerà nell'organizzazione delle politiche retributive, azioni disciplinari e contenziosi.

Ricerchiamo giovani che hanno da poco concluso un percorso universitario in ambito umanistico, economico o giuridico fortemente motivati a lavorare nel settore delle Human Resources.

Sono richieste ottime doti relazionali, organizzative ed una spiccata predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo, una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche del francese e del Pacchetto Office.

Contratto di ingresso : tirocinio di 6 mesi retribuito con mensa interna omaggiata dall'azienda.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura