Receptionist L.68
ADECCO ITALIA SPA
San martino di lupari, Padova, Veneto, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro
  • Ricerchiamo per importante azienda di San Martino di Lupari (PD) una Receptionist iscritta alla L.68. La risorsa inserita si occuperà di attività di front office e di gestione telefonate inbound;
  • oltre a svolgere attività di segreteria generica, sarà principalmente adibita al supporto dei team aziendali nella concreta gestione della corrispondenza e soprattutto del mailing;
  • Prerequisiti essenziali sono quindi l'attitudine alle relazioni interpersonali e una buona predisposizione ad interagire e ad interfacciarsi con i vari interlocutori.

    Sono richiesti : - Diploma di maturità - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative, attitudine al problem solving, proattività e positività.

    L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente giovane, dinamico e di respiro internazionale, con chiara impostazione meritocratica.

    Data inizio prevista : 23 / 08 / 2021 Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali Città : San Martino Di Lupari (Padova) Disponibilità oraria : Full Time I candidati, nel rispetto del D.

    lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

    p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura