Commis di Sala
Temakinho spa
Milano, Italy
6 gg fa

Il / la candidato / a prescelto farà parte di un team giovane e dinamico e dovrà avere particolari caratteristiche di affabilità, pazienza, positività e predisposizione al contatto con il pubblico.

Si dovrà occupare della mise en place in sala, del servizio al tavolo, dello sbarazzo e del riassetto / pulizia della sala, inoltre, in assenza della persona preposta, accoglierà i clienti ai tavoli.

In collaborazione con lo chef de rang, sarà attivamente coinvolto nella customer experience e contribuirà al raggiungimento delle migliori performance di gradimento, in linea con le promesse del brand.

Completano il profilo : conoscenza delle norme di igiene alimentare legate alla somministrazione di alimenti, capacità di problem solving, buone doti organizzative, attitudine a lavorare in team.

Gradita una buona proprietà di linguaggio e la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura