collaboratore mediatore creditizio
02833350123
Monza, Monza
5 gg fa
source : Bakeca S.r.l.

PIÙ MUTUI CASA SEREGNO MEDIATORE CREDITIZIO Descrizione offerta di lavoro : Più Mutui Casa SpA, proprietaria dell’omonimo marchio, è una societ di Mediazione Creditizia la cui attivit consiste nel mettere in relazione, anche attraverso attivit di consulenza, Banche o Intermediari Finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.

Più Mutui Casa opera nel pieno rispetto della normativa di settore di cui al D.Lgs. 141 / 2010 (e successive modificazioni) fornendo alla propria Clientela, grazie all’esperienza pluriennale nel settore della Mediazione Creditiza dei propri esponenti, tutta l’assistenza necessaria per orientarsi in un mercato caratterizzato da un’offerta diversificata e in continua evoluzione.

Societ iscritta all’OAM Organismo degli Agenti e dei Mediatori Grazie alla forte crescita che sta sperimentando, Il financial Point di Seregno sta ricercando nuove risorse da inserire e avviare alla professione.

Zona lavorativa : Monza,Biassono,Giussano ,Macherio e Cassano D'Adda Profilo richiesto : oDiploma di Maturit o Laurea oNessuna esperienza pregressa nel settore oCapacit di leadership oSpirito di iniziativa oFlessibilit di orari Descrizione della posizione : oAcquisizione nuovi clienti oSviluppo portafoglio clienti gi esistenti oSupporto al cliente durante tutto il processo oServizio post vendita oCollaborazione e cura del rapporto lavorativo con uffici immobiliari fidelizzati oGestione del back office oSupporto commerciale oGestione delle relazioni con Istituti Bancari, Assicurativi e Finanziari convenzionati con la rete Retribuzione : Rimborso spese mensile più provvigioni Tipologia contratto : tempo indeterminato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura