Radio Access Network Design & Optimization Engineer - stage
ALTRAN
Milano, Lombardia, ITALIA
36 gg fa

Descrizione Attività

Per incrementare il nostro Competence Center, siamo alla ricerca di profili Junior da formare ed inserire nel nostro Radio Access Network Design & Optimization Team.

Insieme al nostro team, la figura cercata si occuperà della progettazione degli interventi di Sviluppo della Rete Radiomobile di Accesso in tecnologia 2G, 3G e 4G, della definizione della configurazione hardware e software degli Apparati e del controllo e validazione delle performance della Rete post attivita'.

Profilo Candidato

Altran Italia nell’ambito della Divisione TEM ricerca per la sede Altran di Milano un Radio Access Network Design & Optimization Trainee Engineer.

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza in Standard GSM, UMTS, LTE

Requisiti fondamentali :

Buona conoscenza di architetture radiomobili e attuali Standard 2G, 3G e 4G.

Utilizzo del Pacchetto Office

Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura