GIOVANI LAUREATI - BUSINESS UNIT AMBIENTE
A2A
LOMBARDIA, Italy
1 gg fa

Offriamo opportunità di inserimento a giovani laureati per un percorso di crescita all’interno delle Società della Business Unit Ambiente del Gruppo A2A, leader di settore nella gestione dei servizi ambientali e nelle attività di recupero di materia ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione.

Con l’obiettivo di sviluppare le competenze necessarie a ricoprire potenziali ruoli di middle management nelle aree Operations , le risorse inserite saranno coinvolte in percorsi di job rotation che consentiranno di approfondire la conoscenza e le attività svolte dalle aree core della BU quali Operations, Impianti, Commerciale e HSE .

Qualifiche

  • Laurea in ingegneria, scienze ambientali, scienze politiche, economia, giurisprudenza
  • Preferibile esperienza di circa 2 / 3 anni maturata in aziende di settore, o ambito trasporti / logistica o in contesti industriali complessi in ruoli di coordinamento risorse
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
  • Soft skills : spiccata attitudine alla leadership e al comando, buona propensione alle relazioni interpersonali, positività, flessibilità, dinamismo e energia, orientamento all’innovazione e alle nuove tecnologie, approccio open mind / digital, proattività e orientamento al risultato.
  • Verranno valutati positivamente percorsi di studio o professionali svolti in contesti militari o delle Forze dell’Ordine.

    Sede di lavoro : Milano / Brescia

    B.U. AMBIENTE

    Pubblicazione offerta di lavoro

    08 / mar / 2019

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura