MECHANICAL ENGINEERING  AUTOCAD - PARMA / REGGIO EMILIA
KNET HUMAN RESOURCES SRL
Parma, Italy
22h fa

Il nostro Cliente è una prestigiosa azienda del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento del proprio organico di sede, ci ha incaricato di ricercare un MECHANICAL ENGINEERING Riporto gerarchico / funzionale : Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni : Il candidato si dovrà occupare di progettazione di impianti automatici.

Richiesta pertanto esperienza in progettazione meccanica, dimensionamento di organi meccanici (alberi, contenitori di produzione, ect) e preferibile conoscenza del FEM.

Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D o modellazione in 3D. Gradita la conoscenza di Inventor. Disponibilità a rare e brevi trasferte presso i plant dei clienti più strategici.

Requisiti richiesti : Titolo di Studio : Diploma ad indirizzo tecnico. La laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione : Si richiede un’esperienza pluriennale nella progettazione meccanica preferibilmente di impianti automatici o sistemi complessi di automazione industriale per i settori alimentare, cosmetico, farmaceutico, packaging, fabbricazione di serbatoi / cisterne.

Verranno presi in considerazione anche profili più junior, motivati al ruolo e con un buon potenziale di crescita. Conoscenze linguistiche : necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Conoscenze informatiche : Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D e modellazione in 3D. Inventor preferibile.

Caratteristiche personali : Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e una forte determinazione completano il profilo del candidato ideale.

Offerta : Livello di inquadramento proposto : contratto a tempo indeterminato, livello 5 - 6 livello a seconda della seniority, CCNL Industria metalmeccanica.

  • Retribuzione proposta : In linea con la seniority e le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro : 8.00-12.30 ;
  • 13.30-17.00 (o 14.00-17.30) Trasferte : richiesta la partecipazione a meeting tecnici presso clienti worldwide, con cadenza uno o due volte l'anno.

    Data prevista per l'inserimento : Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro : tra Parma e Reggio Emilia.

    La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903 / 77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato .

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura