Senior Account Manager
Quanta Spa
Ancona, IT
1 gg fa
source : Monster

Entra a far parte del team Quanta! Per la filiale di Ancona ricerchiamo un profilo di Senior Account Manager da inserire nel nostro organico.

Intraprendenza, curiosità, energia e passione sono le caratteristiche distintive del Senior Account Manager. Il nostro Senior Account Manager opera in modo completo nell'ambito dei servizi per le risorse umane, occupandosi di sviluppare ed acquisire nuovi clienti, interagendo con gli stakeholder del suo territorio, trasformando i bisogni del cliente in soluzioni vantaggiose e competitive, individuando le migliori professionalità richieste dal mercato e supervisionando la gestione contrattuale sia verso le aziende che verso i lavoratori.

  • Requisiti esperienza pregressa in ruoli commerciali di almeno 5 / 6 anni; provenienza da aziende del settore staffing / soluzioni HR;
  • laurea in discipline umanistiche o economiche. Il candidato ideale è fortemente predisposto al lavoro in team, possiede ottime capacità comunicative e di negoziazione, metodologia e pianificazione strutturati, orientamento al risultato.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura