OSS SERVIZI DOMICILIARI PIACENZA CITTA'
Cooperativa Sociale Coopselios SC
PIACENZA
2 gg fa

Siamo Coopselios, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari, con più di 3.

400 dipendenti impegnati ogni giorno negli oltre nostri 120 servizi attivi in sette regioni Italiane. Attualmente siamo alla ricerca di operatori socio sanitari in possesso di relativa e idonea qualifica conseguita c / o enti di formazione accreditati, per inserimento presso il servzio di assistenza domiciliare che gestiamo nella città di PIACENZA.

Requisiti : - possesso della qualifica di OSS - buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche - essere AUTOMUNITI - disponibilità a lavorare in una fascia oraria compresa tra le 7 e le 20 Contratto di lavoro : assunzione a tempo detrminato in sostituzione di maternità con altissime possibilità di successiva trasformazione a tempo indetrminato.

Part Time per 33 ore settimanli Livello di Inquadramento del CCNL delle Cooperative Sociali C2 - OSS + + rimborso spese per uso auto La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto verranno valutati positivamente i candidati automuniti e disponibili ad iniziare da subito la collaborazione.

Se anche tu, come noi,ami prenderti cura di persona del prossimo e proprio su questo hai scelto di costruire la tua carriera, inviaci la tua candidatura! Potresti essere la persona giusta per diventare parte di Coopselios! Vuoi conoscerci meglio? Vai su (www.coopselios.com)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura