Project Manager Automazoni industriali
ADECCO ITALIA SPA
Treviso, Veneto, Italia
1 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda settore automazioni di Treviso siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER da adibire a progetti e commesse internazionali.

Per azienda fortemente orientata al settore automazioni industriali ed industria 4.0 Il candidato ideale è un Laureato in ingegneria dell'Automazione o Gestionale, che abbia lavorato per almeno 2 anni in ambienti legati all' automazione industriale e che abbia avuto esperienze in progetti internazionali.

Siamo alla ricerca di un candidato con una forte competenza in gestione di progetti buona conoscenza della lingua inglese e lettura del disegno tecnico.

Disponibile a effettuare trasferte in paesi europei. La proposta di assunzione è a tempo Indeterminato e la retribuzione commisurata alla professionalità del candidato Data inizio prevista : 30 / 08 / 2020 Categoria Professionale : Management / Responsabili / Supervisori Città : Treviso (Treviso) Disponibilità oraria : Totale disp.

Da lunedì a Venerdì I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") . Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura