STAGE GLOBAL CENTRAL FUNCTION AMMINISTRAZIONE E FINANZA - AREA COMPLIANCE 262
Brembo S.p.A.
Stezzano (BG)
6 gg fa

La persona identificata verrà inserita all'interno dell'area Compliance 262 della Global Central Function Amministrazione e Finanza per un periodo di 6 mesi e affiancherà il tutor di riferimento, affiancandolo nelle seguenti attività :

  • Analisi, aggiornamento e revisione delle mappature relative ai processi aziendali significativi in ambito D.Lgs. 262 / 05 del gruppo Brembo;
  • Analisi e aggiornamento dei protocolli in conformità al D.Lgs 231 / 01;
  • Analisi e gestione della Segregation of Duties di Brembo e coordinamento per le società del Gruppo
  • Testing in ambito 262 e monitoraggio / follow up su piani di rimedio 262 aperti presso Brembo e le società del Gruppo;
  • Il candidato ideale è laureato / laureando in Economia aziendale con una buona conoscenza dei processi aziendali nell'ambito amministrativo / economico.

    Un buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e della lingua inglese sono considerati requisiti indispensabili.

    Completano il profilo precisione, accuratezza e buone doti relazionali e comunicative.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura