STAGE COMMUNICATION E INTERIOR DESIGN
Gi Group
Milano
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento : UN / UNA STAGISTA SETTORE COMMUNICATION E INTERIOR DESIGNLa risorsa avrà modo di acquisire diverse competenze : sviluppo della range presentation, implementazione della store communication e realizzazione del layout del negozio come strumento commerciale.

Affiancato dal tutor, la risorsa si occuperà principalmente della manutenzione, pianificazione e realizzazione degli ambienti espositivi.

Requisiti : studente, Laureando o Laureato (Specialistica o Master) da non più di 1 anno in Design, Architettura, Ingegneria Edile, Disegno industriale, Graphic communication design, competenze di comunicazione visiva con una spiccata propensione all’estetica (capacità di disegnare, visualizzare e presentare le idee), capacità di generare nuove idee, passione per l’home furnishing, il retail, il design e gli stili di vita domestica delle persone, padronanza nell’uso dei computer, con conoscenza ed esperienza nell’utilizzo dei software di pertinenza con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di software di graphic design (Adobe Creative Suite) e tool di produzione, ottimo livello di Inglese.

Si offre stage di 6 mesiLuogo di lavoro : Corsico (MI)I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura