ADDETTO/A IMPORT/EXPORT MACCHINE AUTOMATICHE
Lavoropiù S.p.A
Pianoro Italie
15 gg fa

Ricerchiamo per importante azienda di respiro internazionale nel settore delle macchine automatiche un / una addetto / a ufficio Import / Export.

Il candidato ideale ha una formazione scolastica-universitaria di estrazione amministrativa o linguistica. Si richiede esperienza di 3-

4 anni in ruolo analogo, con provenienza preferenziale dal settore macchine automatiche, o da settori simili per complessità di tipologia di spedizioni di macchinari e / o impianti, e per la gestione di pratiche di spedizioni a livello nazionale ed internazionale.

Il candidato verrà inserito all’interno dell’ufficio import-export dove si occuperà della completa gestione del processo di spedizioni, compresa la relativa parte amministrativa di fatturazione ed eventuale gestione di lettere di credito, nonché delle importazioni di materiale di prova.

Si richiedono : competenze specifiche in materia doganale, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua straniera, ottimo utilizzo del Pacchetto Office, preferenziale anche la conoscenza del gestionale SAP.

Completano il profilo : spiccate doti organizzative e relazionali ed ottima capacità di lavorare in team.

Lavoropiù S.p.A. Filiale di San Lazzaro di Savena Aut. Min. 1104 SG del 26 / 11 / 2004.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura