Coordinatore Qualifiche e Convalide - Pharma
Akka Technologies
Siena, Toscana, IT
4 gg fa
source : Monster

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di Coordinatore Qualifiche e Convalide - Pharma Il candidato, inserito in un team dedicato a collaudi e qualifiche, operante in ambito Farmaceutico, svolgerà le seguenti attività : Esecuzione Test di Qualifica su impianti di farmaci parenterali Redazione documenti di test Coordinamento del Reparto di Qualifiche e Convalide Supporto alle azioni correttive Interfaccia con le unità di Manufacturing, Engineering, QC e QA Profile Il candidato ideale è in possesso di Laurea , triennale o magistrale, in Ingegneria meccanica / chimica o CTF e ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza in area qualifiche e convalide di impianti farmaceutici .

Sono richieste, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo e di team working.

Requisiti Sono richieste le seguenti competenze : Conoscenza delle principali normative vigenti ( GMP, Pharma ) Conoscenza Protocolli di Convalida ( IQ, OQ, PQ ) Gradita esperienza su impianti di farmaci iniettabili Offerta L’inquadramento economico contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata.

Location Siena Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale.

Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria , i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € ,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura