INGEGNERE MECCANICO
NEXT S.P.A.
Crespellano, Italy
18 min fa

Gli HR di Next S.p.A. sono alla ricerca di un ingegnere meccanico, anche senza esperienza, da inserire in un contesto aziendale strutturato.

il primo contratto sarà tramite agenzia per il lavoro, per un periodo di 3 mesi minimo, finalizzato all' assunzione diretta.

Non è richiesta esperienza nel ruolo ma predisposione ad imparare. La risorsa verrà inizialmente inserita nell' ufficio pianificazione / acquisti per apprendere le procedure aziendali per poi passare ad un ruolo commerciale a diretto contatto con il cliente.

Il luogo di lavoro sarà Crespellano. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità immediata ad essere colloquiati in sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura