Customer Care
Sicuritalia spa
Parma, Italy
6 gg fa

Sicuritalia Ivri S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 15.000 dipendenti ed un fatturato di 650 milioni.

Il Gruppo ha oltre 60 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.

Per la nostra sede di Parma siamo alla ricerca di un / a Addetto / a Customer Care dotato / a di spiccata propensione all’organizzazione e buoni doti comunicative / relazionali.

La risorsa sarà inizialmente inserita a tempo determinato. Mansioni e responsabilità : Inserita all'interno del team di lavoro, la risorsa selezionata si occuperà principalmente di : Monitoraggio della soddisfazione dei nostri clienti attraverso attività di Net Promoter Score, raccogliendo le valutazioni sui servizi in essere Azioni di fidelizzazione e ottimizzazione del rapporto tra Azienda e Customer BaseRaccolta delle segnalazioni e lamentele dei clienti e conseguente verifica dei disserviziPresa di appuntamento per la rete vendita dedicata, al fine di ottimizzare i servizi già in essere dei nostri clientiAzioni di care verso i clienti, concordate preventivamente con l'azienda Qualifiche richieste : Diploma di scuola media superiore / Laurea Triennale in materie umanistiche Esperienza di almeno 2 anni maturata in posizione di Customer Service e / o Outbound Elevata dimestichezza con il Pacchetto Office Completano il profilo : ottima capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo, ottima capacità relazionale, negoziale e buona propensione al problem solving Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di CRM Dynamics e di SAP Offerta : Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato in contesto giovane ed in forte crescita.

About Sicuritalia : I nostri servizi : Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc Mission : Sicuritalia ha l’obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.

Valori : Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.

Candidate Journey : In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro : Lo screening dei CV avviene solitamente entro due settimane dall'aperura del Job Post.

  • Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV. Gli step di selezione sono : · un primo contatto telefonico;
  • colloquio con un recruiter; · colloquio con il responsabile della funzione. Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.
  • La nostra employee experience : Fin dal primo giorno si verrà accolti in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.

    Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.

    Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda, le aree produttive, le procedure / policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo. #ricercaurgente #LI-GS1

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura