ADDETTO UFFICIO RETAIL
Alcott
Nola
6 gg fa

Descrizione

Il candidato selezionato sarà integrato nell’ufficio retail e si occuperà delle seguenti attività :

  • Immissioni e invio degli ordini di allocazione ai punti vendita;
  • Verifica della presa in carico degli ordini da parte della logistica;
  • Controllo costante dello stock level e prevenzione dei momenti di criticità (over stock o stock out);
  • Azioni mirate ed efficaci di trasferimento merce tra punti vendita finalizzate ad ottimizzare i risultati commerciali, dalla comunicazione al controllo corriere;
  • Confronto quotidiano con la rete vendita per controllo delle deliveries;
  • Gestione, manutenzione e verifica dei prezzi a sistema e in vendita;
  • Rapporto con corrieri e logistiche per movimentazioni prodotto;
  • Risoluzione quotidiana dei task da lui assegnati.
  • Profilo

    Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in realtà aziendali del Fashion retail di medie e grandi dimensioni.

    Completano il profilo una buona conoscenza del prodotto maschile, l’esperienza rispetto alle logiche di negozio commerciali e operative, l’ottima conoscenza di Excel e la forte sensibilità al dato numerico.

    Sarà considerato un plus, l’aver utilizzato in precedenza AS400 o aver svolto ruoli di store manager o district manager.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura