RESPONSABILE VENDITE FLOTTE
Autotorino spa
Verbania, Italy
3 gg fa

Il Gruppo Autotorino è alla ricerca di un / a RESPONSABILE VENDITE FLOTTE La risorsa, riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di effettuare un monitoraggio e attività costante al fine di acquisire nuovi clienti in relazione agli obiettivi commerciali indicati dalla casa madre.

  • Nello specifico si occuperà di : sviluppare attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti; raggiungere la massima soddisfazione del cliente attraverso un'approfondita analisi dei bisogni;
  • relazionarsi con i collaboratori interni per monitorare le procedure e le scadenze stabilite; sviluppare e migliorare il progetto flotte nel rispetto delle strategie commerciali e organizzative definite dalla Casa Madre.

  • Il / La candidato / a ideale ha : un diploma di maturità o diploma universitario; maturato una significativa precedente esperienza di 3-5 anni presso società di noleggio o aziende specializzate nella vendita di prodotti e / o servizi Business;
  • ottima dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali; capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali.

    Completano il profilo una forte motivazione a lavorare nel settore Automotive; capacità gestionali, organizzative e metodo di lavoro nella realizzazione di reportistica delle attività svolte.

    Tipologia contrattuale di inserimento : RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura