General Manager
TALENT'S ANGELS S.r.l
Veneto/Treviso
17h fa

Per la sede rumena di un'importante realtà operante nel settore costruzioni e fabbricazione di prodotti per l’edilizia in provincia di Treviso selezioniamo un General Manager.

La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà e, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali, avrà la responsabilità di pianificare e supervisionare tutte le aree di attività dell’Azienda, da quelle operative a quelle di vendita, oltre a condurre e portare a termine eventuali trattative economiche.

La posizione prevede il domicilio in Romania, con rientri in Italia quindicinali o mensili. Si richiedono : -Laurea o diploma in discipline economiche / gestionali -Pregressa esperienza nel ruolo -Disponibilità al domicilio in Romania -Eccellente conoscenza della lingua rumena - tassativa - -Doti di leadership e riservatezza -Problem solving Benefit : auto aziendale, alloggio, indennità viaggi e trasferte Sede di lavoro : Bucarest Romania

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura