Business Unit Manager
Tesi Spa
Italia, Cuneo
3 gg fa

TESISQUARE(r), partner tecnologico leader nel settore della Supply Chain, dell’ottimizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali, è alla ricerca di un Business Unit Manager all’interno di una delle Linee di Business in forte crescita.

Il Business Unit Manager in TESISQUARE(r) è una persona con una forte esperienza personale e professionale, in grado di integrare ed essere portavoce dei valori e delle competenze chiave dell’azienda.

Possiede un forte orientamento al business tale da poter anche intercettare nuove opportunità. La risorsa ideale è in grado di unire orientamento al Cliente, di gestire team di risorse con ruoli differenti e di essere un punto di riferimento all’interno dell’azienda per il Business che governerà in autonomia.

Nello specifico, la risorsa sarà responsabile di sviluppare solide relazioni con i Clienti sul mercato nazionale ed internazionale, collaborare nella gestione delle attività commerciali con la Direzione Vendite al fine di incrementare la crescita delle revenues e della profittabilità.

Analizza e cerca di cogliere le opportunità legate al business del mercato in cui opera coordinandosi anche con il team Sales & Marketing per identificare le giuste strategie.

Il Business Unit Manager sarà responsabile del raggiungimento di un budget vendite di circa 5M di Euro. Il Business Unit Manager gestirà un team diretto / indiretto di circa 15 persone, anche di gruppi eterogenei a seconda del progetto che viene sviluppato al fine di garantire la corretta esecuzione nei confronti dei requisiti definiti con il Cliente.

Inoltre, è in grado di riconoscere i valori del capitale umano nei propri collaboratori e di gestire le proprie risorse, essendo leader e portavoce della vision e della mission aziendale.

Essendo inserito in un contesto di azienda certificata, è preferibile la conoscenza della normativa ISO 27001 ed inoltre necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le sue soft skills sono : eccellenti capacità comunicative, energia, empatia, leadership, orientamento al Cliente e al business, people management.

Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte di lavoro sia in Italia sia all’Estero. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, in linea con la L. 903 / 77 e 125 / 91.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura