QUALITY ASSURANCE MANAGER
Aims Italia
Milano, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Importante Gruppo Industriale Italiano, operante nel settore chimico, presente a livello internazionale, con plant produttivi e filiali commerciali, ricerca il / laQUALITY ASSURANCE MANAGERMain responsibilitiesRiportando all’Amministratore Delegato, avrà l’obiettivo di promuovere la cultura della Qualità in azienda, promuovendo il piano di miglioramento, garantendo il rispetto del Sistema Qualità e rilanciando la funzione con un approccio efficace e proattivo.

Coordinerà il team a riporto con l’obiettivo di gestire e far crescere le risorse, in un’ottica di miglioramento dell’efficienza e ottimizzazione delle performance.

Si relazionerà inoltre in maniera proattiva con le principali funzioni aziendali, in particolare con la produzione, gli acquisti e le vendite, supportando e guidando la struttura in relazione alle tematiche di sua competenza.

Candidate profileIl / la candidato / a è Laureato in Chimica o discipline analoghe e ha maturato consolidata esperienza in aziende del settore chimico / alimentare / chimico farmaceutico.

Leadership, capacità organizzative, di analisi e sintesi e di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli completano il profilo.

E’ necessario un’ottima conoscenza della lingua inglese per favorire le relazioni professionali e le collaborazioni interfunzionali a livello di Gruppo.

Preferibile la conoscenza aggiuntiva del francese e / o spagnolo.LocationHinterland Ovest di MilanoDownload our app AIMS Italia and apply with a click!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura