Area Manager
Eicom SRL
Sondrio, SO, IT
1 gg fa

L’AZIENDA : EICOM SRL , nasce nel 2016 su intuizione di imprenditori del Nord Ovest e Manager con esperienza pluridecennale nel settore energetico, Eicom è un Operatore del mercato libero dell’energia oggi presente e in crescita su tutto il territorio italiano, con oltre 20.

000 clienti e un fatturato nell’ultimo anno che supera gli 80 Milioni di euro.

EICOM SRL opera sul mercato libero dell'energia elettrica e del gas , dal B2C al B2B, l’offerta di Eicom abbraccia tutti, proponendo oltre alla fornitura di energia e gas una serie di servizi per le attività commerciali quali internet e telefonia, noleggio auto a lungo termine, soluzioni di ricarica eMobility, e molto altro, senza tralasciare l’impegno nella promozione di messaggi di grande importanza sociale che Eicom veicola attraverso progetti sociali e ambientali sul territorio.

Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente.

Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia.

ACADEMY : Tramite la nostra Academy ti aiutiamo a migliorare le tue competenze formandoti su un metodo che ti permetterà di generare nuove segnalazioni di clienti in maniera naturale, formare le tue nuove leve, con l’Academy ti aiutiamo a costruire un gruppo di lavoro coeso e solidale, in un'azienda che mette in primo piano onestà intellettuale, rispetto delle regole, confronto, ascolto e coinvolgimento nelle nuove idee e ti sostiene nei momenti di crisi.

POSIZIONE RICERCATA : AREA MANAGER

SCOPO / OBIETTIVO : il / la candidato / a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori.

RISORSE DA GESTIRE : il / la candidato / a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall'azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse.

E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo : team di 10 venditori).

REQUISITI : solida esperienza commerciale (almeno due anni nei settori energia e tlc).

SKILLS : serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma.

RETRIBUZIONE : fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit.

Far parte del Gruppo Eicom vuol dire partecipare a un progetto professionale, sviluppare la cultura del buon lavoro sui territori, in un progetto di lunga durata, dove il tuo lavoro otterrà il riconoscimento che merita.

Ti Aspettiamo, inviaci la tua candidatura adesso.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura