SYSTEM ENGINEER
Glik srl
Padova, IT
1 gg fa
source : Bacheca Affari

Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell'ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione.

I compiti principali : - Supporto pre-vendita alla funzione commerciale - Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip).

  • Supporto nell'installazione degli applicativi di Unified Communication - Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio / video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) - Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) - Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit - Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello - Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti : - Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura - Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN.
  • Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall - Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni : LAN / WAN / MAN, switch / router / Wi-Fi - Piattaforme di comunicazione VoIP - security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti : Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente.
  • Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l'autoformazione.

    Capacità relazionali / empatia, approccio orientato al risultato / capacità di lavorare per obiettivi, serietà / puntualità / perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L'ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere.

    L'inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall'azienda.

    La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. Si prega di allegare il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata.

    Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 g

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura