Advisory - Business & IT Consultant
NTT DATA
Roma
5 gg fa

Responsibilities

Il Candidato sarà inserito all'interno della Consulting in progetti per grandi clienti in Italia e / o all’estero. Si occuperà principalmente di business operation optimization, del governo e della gestione del cambiamento di complessi progetti di trasformazione, del disegno e progettazione di soluzioni innovative a supporto dei nuovi modelli di business.

Required Skills

  • Laurea specialistica in discipline scientifiche / economiche (Ing. Gestionale e altre ingegnerie, Economia, Matematica e Statistica)
  • Esperienza 2-4 anni in società di consulenza aziendale / direzionale
  • Ottime capacità analitiche e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi
  • Capacità di presidio del cliente e individuazione opportunità di business, tramite commitment, motivazione, partecipazione, entusiasmo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte anche continuative in Italia ed Estero
  • Altri requisiti :

    Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione.

    Sarà valutata positivamente la conoscenza di metodologie di gestione progettuale e / o analisi (es. Agile, SCRUM, PMI / PMP, BA, BPR) e particolari framework quali ad esempio ITIL, TOGAF, Cobit, ecc.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura