Manutentore Attrezzature Antincendio
Page Personnel
Reggio Emilia, Emilia-Romagna
3 gg fa
source : Talent Manager

L'azienda nostra cliente è una realtà italiana, leader nel settore della sicurezza e dell'antincendio in fase di crescita costante.

Il profilo ricercato, occupando il ruolo di manutentore, risponderà al responsabile tecnico dell'area e, dopo un adeguato affiancamento con una figura senior, si occuperà prettamente di : - Manutenzione di estintori, idranti e serramenti antincendio - Controllo e verifica del corretto funzionamento dell'attrezzatura antincendio- Sostituzione dei componenti guastiIl profilo svolgerà le attività prevalentemente in trasferta su territorio di Emilia Romagna e MarcheDesideriamo incontrare candidati in possesso di diploma tecnico e che abbiano almeno 3 anni di esperienza in cantieri civili e / o industriali, preferibilmente con competenze specifiche in area sicurezza.

Si richiedono anche competenze in ambito idraulico e meccanico, oltre ad avere buone capacità di lavorare in team, di problem solving, di rispetto delle scadenze.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura