Credit Collector
Azienda Anonima
Milano, Lombardia, Italia
1 gg fa
source : trovolavoro

Società leader nel settore della consulenza e della gestione del credito, per potenziamento dell’organico, ricerca : n 3 Credit Collector che riportando direttamente alla direzione operativa avranno la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi a loro assegnati, seguendo e gestendo direttamente i clienti dei settori : 1.

Pubblica Amministrazione 2. Aziende Corporate. Principali attività : Attività di auditing, finalizzata alla corretta liquidazione della fatturazione Conseguire e Contabilizzare i pagamenti Controllo dei flussi finanziari e gestione di accordi transattivi Riconciliazione dei mandati all’incasso Elaborazione di report analitici Requisiti : Laurea in Economia e Commercio / Giurisprudenza o cultura equivalente Pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo e preferibilmente in contesti affini Conoscenza del mercato e delle logiche del settore pubblico e privato Forti doti relazionali e comunicative, notevoli capacità negoziali e di ascolto e orientamento agli obiettivi.

Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e la buona conoscenza dell’office automation e dell’utilizzo di excel Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato, il pacchetto economico retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro Milano centro bound inside sales i bound inside sales 800x600 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.

903 / 77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura