MERCHANDISER (Shop Manager)
Kimbo
Milano, Italy
3 gg fa

Siamo alla ricerca di giovani laureandi o laureati, domiciliati o che abbiano possibilità di domicilio nell’area metropolitana di Milano, preferibilmente nelle vicinanze di un asse viario che possa agevolare gli spostamenti nel territorio provinciale di Milano e di Bergamo.

La risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, contribuirà ad individuare e selezionare i P.

dei canali della G.

del territorio indicato aventi maggiori performance di vendita, occupandosi della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti aziendali e delle iniziative promozionali concordate.

Si richiede una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nel settore commerciale / vendite e l’aver conseguito un titolo di studio in discipline dell’area economica.

Completano il profilo : attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, con possibilità di proroga e di eventuale futuro inserimento stabile nell’organico aziendale.

Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornito alla risorsa un’autovettura aziendale, un tablet ed un telefono cellulare.

SEDE DI LAVORO : territorio provinciale di Milano e di Bergamo

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura