Personal/Executive Assistant
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

La persona ricercata verrà inserita in un pool segretariale. Dovrà occuparsi di : - gestione agende complesse - organizzazione viaggi e trasferte - gestione documenti - filtro chiamate e posta in entrata e in uscita - attività anche di family officerPersonal / Executive Assistant in zona San DonatoPrestigiosa società leader del proprio settoreLa persona ricercata dovà aver maturato esperienza come Assistete di Alta Direzione e aver supportato dei dirigenti aziendali in qualità di Personal Assistant.

Deve essere estremamente organizzata, saper lavorare sotto stress, essere in grado di collabore con le sue colleghe. Richieste doti di problem solving.

Necessaria la conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pacchetto office. Richiesta la disponibilità a fare straordinari quando necessario.

Prestigiosa società leader del proprio settoreSi offre un contratto a tempo indeterminato. Oario di lavoro 9-18 (richiesti straordinari) Zona di lavoro : San Donato (raggiungibile con la linea M3) RAL : da valutarsi in base all'esperienza (massimo 35.

000€ ) La ricerca ha carattere d'urgenza, disponibilità a sostenere colloqui nei prossimi giorni.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura