Senior tax consultant – Global Investment and Innovation Incentives- Milano
Deloitte
Milano, Lombardia, Italy
4 gg fa

Riassunto posizione

Whatimpact will you make?

YOUR OPPORTUNITY :

La risorsasarà inserita nel team Global Investment and Innovation Incentives (Gi3). Ilteam R&D-GI offre servizi completi in materia di incentivi fiscali (qualicrediti d’imposta, super-deduzioni fiscali, patent box) ma anche contributi afondo perduto regionali e comunitari per la realizzazione di progetti insettori quali lo sviluppo tecnologico, l’efficienza energetica, l’ambiente,l’innovazione, la sostenibilità e la formazione.

Il supporto di un teammultidisciplinare R&D and GI consentirà di definire un quadro ed unastrategia precisa aumentando le possibilità di successo ma anche valutando irischi e riducendo gli oneri amministrativi.

I sevizi offerti dal teamR&D-GI comprendono anche l’ottimizzazione fiscale e finanziaria deipossibili incentivi (anche tramite idonee strutture societarie e di gruppo) e,sempre con riferimento ad incentivi fiscali, due diligence fiscali,instaurazione di procedure amministrative e di contraddittorio con le autoritàcompetenti e attività di contenzioso e pre-contenzioso.

La clientela èrappresentata principalmente da società e gruppi multinazionali.

Alla luce dell’importante crescita del teamR&D-GI3 e dell’esigenza di ampliarne la struttura, ricerchiamo per la sededi Milano , professionisti senior (4-5 anni di esperienza) che,nell'ambito della fiscalità delle società, saranno coinvolti in questa serviceline.

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES :

Alla risorsa sarà affidato un ruolo proattivo e dicrescente responsabilità negli incarichi e progetti in cui sarà coinvolto.

Desideriamo entrare in contatto con canditatiche abbiano :

  • una laurea in discipline economiche;
  • ottimo curriculum accademico;
  • esperienza lavorativa in un primario studio professionale o in una società di revisione;
  • esperienza su tematiche inerenti il reddito di impresa (sia sotto un profilo nazionale che internazionale);
  • eventuale esperienza nella redazione / controllo dei bilanci e / o business plan;
  • una solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Costituisce titolopreferenziale eventuale esperienza nell’ambito degli incentivi fiscali (adesempio, credito di imposta R&D, patent box, iper-ammortamento).

    Completano il profilo ottime capacitàrelazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e fortemotivazione verso la professione.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura