Mechanical Engineer - Macchine Automatiche
Page Personnel
Firenze,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Progettazione di particolari e di assiemi secondo gli standard qualitativi aziendali Preparazione e aggiornamento dei modelli tecnici Preparazione BoM Sviluppo di attività, industrializzazione e standardizzazione tesa a ridurre i costi Coordinamento risorse afferenti uffici tecnici esterni Supporto tecnico specialistico a tutte le aree aziendali Preparazione specifiche tecniche di fornitura Partecipare all'analisi dei rischi e alla identificazione e implementazione dei dispositivi di sicurezza per la parte meccanica Esecuzione e raccolta calcoli Rispetto della programmazione interna per l'evasione di BoM e disegni Macchine Automatiche Speciali -

FirenzeMultinazionaleIl candidato ideale possiede un Background tecnico con una laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica, ha maturato 7 / 10 anni di esperienza di lavoro in aziende del settore di automazione industriale, di cui almeno 5 anni di esperienza nella mansione di progettista meccanico.

E' richiesta ottima conoscenza del software Solidworks e dei principali applicativi pacchetto Office per analisi dei dati.

Buona padronanza della lingua inglese tecnica e disponibilità a saltuarie trasferte internazionali. Multinazionale operante nel settore Automazione IndustrialeOttima opportunità di carriera con prospettive di mobilità internazionale.

Salario da 35.000 € / anno a 45.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura