TECNICO TERMOIDRAULICO
Quintoimpianti s.r.l.
Asti, Asti, Italia
3 gg fa

Mettersi in proprio per mettersi alla prova, e trovare terreno fertile in cui impiantare le proprie feconde idee. È una sfida che, oggi, a quasi 40 anni di distanza (con un’azienda di quasi ottanta persone, ben avviata e con un portfolio clienti invidiabile), si può considerare più che vinta.

Come spesso succede, non sono stati pochi i suggerimenti e le voci volte a distogliere Domenico Quinto dall’azzardo dell’intraprendere quella impervia e nuova via.

Per molti era uno sconsiderato (se non addirittura un pazzo ), ma oggi a favore di Domenico Quinto depone l’attuale stabilità dell’azienda e le ottime prospettive in futuro.

Dal 2011 siamo diventati una S.R.L. con il subentro dei figli e nuove figure professionali di spicco.

Quinto Impianti s.r.l. è sempre alla ricerca di figure professionali o aziende con cui stringere partnership ed offrire un servizio più ampio e dislocato capillarmente sul territorio.

Si ricerca tecnico termoidraulico per attività di manutenzione su impianti di condizionamento e riscaldamento nel settore industriale, in particolare nella GDO.

Esperienza minima nel settore,in relazione agli impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento di qualsiasi natura o specie comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione ed aerazione dei locali.

Disponibilità a brevi trasferte in ambito nazionale (Nord Italia).

Si offre :

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DOPO PERIODO DI PROVA CON POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. RETRIBUZIONA DA DEFINIRE IN BASE AL PROFILO.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura