Progettista meccanico
PENTA CONSULENZE SRL
FRIULI VENEZIA GIULIA Pordenone, ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

Società : società settore automotive. Descrizione profilo / requisiti : per la posizione di Progettista Meccanico, ricerchiamo un ingegnere ad indirizzo meccanico, con esperienza di 5 anni nella progettazione meccanica su progetti di ricerca e sviluppo su prodotto finito e analisi vibrazioni.

Buona conoscenza della lingua inglese e di software 3D. Il committente punta sulla forte competenza in ambito progettazione meccanica di sistemi complessi, preferenziale l esperienza in FEM.

Sede : Provincia di Pordenone. Offerta : la retribuzione sarà commisurata alle conoscenze e capacità maturate. Contratto di lavoro subordinato.

Note : per candidarsi CV a : pentaconsulenze pentaconsulenze.it, citando il Rif. Verranno contattati solo i candidati con un profilo realmente attinente alle specifiche avute dall azienda-

cliente. L opportunità è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati saranno archiviati e trattati nel rispetto D.lgs. 196 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura