SITE MANAGERSITE MANAGER
Experis
Città Metropolitana di Milano, Italy
1 gg fa

Descrizione

Nell'ottica di potenziamento dell'organico, siamo stati incaricati da nostra azienda cliente di ricercare sul mercato un Site Manager.

La persona che verrà inserita, a diretto contatto con il Technical & Operations Director, sarà incaricata di gestire e coordinare le fasi di montaggio di impianti industriali, direttamente presso il cliente finale, con particolare attenzione all'area elettrica e pneumatica.

Si occuperà inoltre della reportistica di sua competenza, aggiornamento dei costruttivi e partecipazione a riunioni.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito, preferibilmente elettrotecnico. Deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di aziende del settore impiantistico-industriale.

Oltre ad ottime skills informatiche, come la conoscenza del pacchetto Office ed Explorer, la risorsa mostra buone capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.

Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura