Project Manager_Milano
Consoft Informatica
Milano, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Project Manager MilanoConsoft Informatica S.r.l., azienda leader nel settore ICT, per ampliamento e consolidamento del proprio organico, seleziona Project Manager su Milano.

Requisiti richiesti : Cerchiamo un Project Manager, con da due a quattro anni di esperienza nella gestione di progetti B2C in ambito eCommerce o Digital Marketing.

A supporto del Responsabile Digital dell’azienda, si occuperà di indirizzarne le richieste verso il dipartimento IT e si preoccuperà di seguirne l’implementazione nei tempi e nei modi concordati.

  • È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Rappresenta un plus la conoscenza della lingua francese.SOFT SKILLS : Propensione al lavoro in team;
  • Proattività;Problem solving.Note aggiuntive : Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato;Inquadramento in base all’ esperienza maturata.

    Luogo di lavoro : MilanoInviare il curriculum aggiornato al seguente indirizzo e-mail : selezione.milano consoftinformatica.

    itIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Sede di lavoro : Milano

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura