ADDETTO BACK - OFFICE Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Livorno, Italia
1 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Firenze

Rif. 3639.16 AMV14

Il nostro cliente è una storica multinazionale presente in tutto il mondo con sedi in oltre 120 paesi e più di 25.000 dipendenti.

Specializzata nella fabbricazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni, è attiva in Italia da oltre 50 anni e con più di 1.000 collaboratori.

Per la sede di Firenze ci ha incaricato di selezionare :

ADDETTO BACK - OFFICE

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : vogliamo entrare in contatto con una valida risorsa diplomata / laureata, con alle spalle qualche anno d’ esperienza nella gestione di back office documentali (meglio se d’orientamento giuridico) in aziende multinazionali che lavorano spesso con l’estero.

Non potranno mancare la buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

LA PERSONA : abituata a gestire flussi di documenti e format non standard, molto precisa e attenta , capace di una comunicazione multilivello.

IL RUOLO : all’interno del Team Project Support Order, sarà il punto di riferimenti per la Forza di vendita e per i Clienti per tutte le attività legate alla gestione di situazioni non standard soprattutto per quanto concerne la documentazione, procedure, spedizioni, consegne e autorizzazioni.

Lavorerà in sinergia con i dipartimenti Legal, Logistic e Procument per l’ottimizzazione dei processi, raccogliendo tutte le informazioni relative a progetti e cantieri di rilevanza nazionale e internazionale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura