RESPONSABILE DI MAGAZZINO
S&you
Torino, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Descrizione aziendaS&You Torino Centro , divisione Permanent Gruppo Synergie seleziona per importante Azienda di produzione del settore metalmeccanico un / una : RESPONSABILE DI MAGAZZINOPosizionePosizioneIl candidato avrà il compito di assicurare il funzionamento efficiente del magazzino.

Si occuperà della gestione delle risorse e dei processi necessari al movimento delle merci (ricezione, smistamento, catalogazione, stoccaggio, imballo e spedizione) e dovrà assicurare l’approvvigionamento puntuale e preciso alla produzione.

RequisitiRequisitiLaurea o diploma in ambito tecnicoPregressa esperienza di almeno 5 anni nella gestione della logistica di magazzinoBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza di un ERP (es.

IFS, SAP..)Doti organizzative, proattività, predisposizione al lavoro per obiettivi, doti comunicative, visione d’insiemeEsperienza nel coordinamento e gestione di personaleAltre informazioniSi offre contratto a tempo indeterminatoRAL : da definireLuogo di lavoro : TorinoAltre informazioniAut.

Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura