OPERAIO METALMECCANICO CONTROLLO QUALITA'
Synergie Italia S.p.a.
Cantù, CO, ITALIA
17h fa

Synergie Italia SpA, Filiale di Cantu', seleziona per azienda metalmeccanica di Cantu' un OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTI SU LINEA DI PRODUZIONE.

L'operaio metalmeccanico dovrà occuparsi del controllo qualità prodotto, lavaggio e imballaggio dei componenti meccanici, creazione dei bancali e organizzazione degli stessi per ritiro da parte dei corrieri.

Il candidato ideale ha almeno minima esperienza nella mansione di addetto al controllo qualità nel settore metalmeccanico, posside doti di precisione e attenzione, è una persona organizzata e precisa sul lavoro.

Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese, successiva proroga di 5 mesi poi ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO da parte dell'azienda.

Retribuzione indicativa 1200 / 1300 € netti mese.

Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 8 : 00 alle 17 : 30.

Luogo di lavoro CANTU'.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura