help desk
Randstad Italia S.p.A.
Milano, Lombardia
2 gg fa

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per azienda che promuove sul mercato prodotti e soluzioni in ambito sicurezza e networkingHelp DeskLa risorsa, inserita all’interno di un team dedicato al supporto IT on site presso il cliente, si occuperà di assistenza agli utenti, gestione e risoluzione di ticket di primo e secondo livello verso gli utenti o eventuale reindirizzamento verso corporate.

  • Al candidato sono richieste le seguenti competenze : Diploma Informatico o Laurea in materie Tecnico / Scientifiche;Minima esperienza pregressa nel ruolo;
  • Mantenimento delle funzioni base DNS e gestire della configurazione delle postazioni di lavoro e Active Directory;Conoscenza delle piattaforme Veeam, VMware, Netapp.

    Completano il profilo propositività, buone doti relazionali e predisposizione a lavoro in team. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza.Luogo di lavoro : Milano.

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura