Responsabile programmazione produzione azienda chimica
Ali
Seregno, Italy
2 gg fa
source : Experteer

You applied to this job Site : Italy, Lombardy, Seregno Date : 22 / 01 / 2020 Sector : Chemical Industry Role : ProductionJob ad descriptionAli Spa Filiale di Seregno ricerca per importante azienda cliente sita in provincia di Monza e Brianza UN RESPONSABILE della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento della linea produttiva, il contenimento delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time di esecuzione ai reparti.

La figura riporterà al Direttore di Stabilimento e dovrà collaborare con la direzione commerciale per stabilire i tempi di consegna dei prodotti finiti e con la direzione logistica per definire i tempi di consegna rispetto alle priorità.

Si richiede : - pregressa esperienza nella mansione,- provenienza dal settore chimico- conoscenza del gestionale Sap e ottime competenze MRP e Planning- disponibilità a spostarsi anche sullo stabilimento in provincia di Varese.

Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.More detailsVacancies : 1Work availability : Shift workWill manage other people : YesJob type : Permanent jobDriving licence : BMeans of transport : Own car

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura