Junior Cost Controller con inglese fluente | Milano Sud-Est
Page Personnel Italia
Milano, IT
44 min fa
source : Monster

Stiamo cercando un Junior Cost Controller con inglese fluente da inserire all'interno dell'ufficio F&A a riporto diretto del Senior Controller.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una multinazionale americana operante nel settore della logistica e supply chain.

  • Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività : Predisposizione budget; Estrapolazione dati di fatturato;
  • Analisi Kpi; Analisi e monitoraggio costi; Forecasting; Reportistica ordinaria. Profilo del Candidato Il / La candidato / a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti : Laurea in discipline economiche / finanziarie;
  • Almeno 1 / 2 anni di esperienza maturata nel controllo di gestione; Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano con HQ;
  • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato; Automunito / a. offerta di lavoro Si offre iniziale c ontratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva al termine .

    RAL ; ; . Zona Milano - Porto di mare, raggiungibile in auto . Si richiede disponibilità per colloqui in sede e / o in video.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura