Customer complaints specialist
Voyage Privé Italia SRL
Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
27 gg fa

Job Description

Voyage Privé Italia cerca per la propria sede di Milano una valida risorsa da inserire nel dipartimento di Customer Service che, riportando alla Customer Service Manager, si occuperà di della gestione dei reclami di 1 e 2 livello coordinandosi con altri collaboratori sia interni che esterni.

La risorsa avrà anche in carico la gestione delle relazioni tra il Customer Service e i consulenti legali dell'azienda per la gestione delle richieste di indennizzo da parte dei clienti.

Avrà inoltre in carico le operazioni di recupero crediti per le quali, in alcuni casi, dovrà relazionarsi con l’istituto bancario a cui si appoggia la società.

Principali mansioni e responsabilità :

  • Gestione complaints
  • Supporto al customer service e al back office nella gestione di problematiche che impattato il cliente
  • Supporto all’ufficio legale per la preparazione di memorie per contenziosi giudiziali
  • Transazione di contenziosi
  • Attività di customer retention
  • Indagini di customer satisfaction
  • Supporto nella revisione di processi e procedure
  • Reportistica settimanale e mensile dell’attività di gestione dei contenziosi
  • Recupero crediti e check frodi
  • Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
    Continua
    Modulo di candidatura