STAGE RISK MANAGEMENT & COMPLIANCE
Prelios
Milano, Italia
2 gg fa

PRELIOS CREDIT SERVICING PRECS è stata fondata nel 1986 con il nome di SIB (Servizi Immobiliari Banche), società che per prima in Italia ha operato, per conto di primari istituti di credito, come service provider nel settore dei crediti deteriorati.

Grazie ad un track record davvero unico, è diventata una delle più grandi, affidabili e qualificate piattaforme indipendenti specializzate nella gestione dei crediti non performing.

PRECS opera come intermediario finanziario istituzionale indipendente iscritto nell’Albo degli Intermediari Finanziari ai sensi dell'art.

106 del Testo Unico Bancario (TUB). La società è anche un operatore autorizzato ai sensi dell'art. 115 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza (TULPS).

Nel corso degli anni, il senior management di PRECS ha maturato una vasta esperienza nella gestione, recupero e valorizzazione dei crediti non performing, attraverso il coinvolgimento in importanti operazioni di cartolarizzazione italiane.

  • RICERCA Il / La tirocinante, inserito nella Funzione di Risk Management, Compliance & Anti-Money Laundering, affiancherà e supporterà il Responsabile nelle attività di : Aggiornamento del sistema di risk management della Società;
  • Svolgimento delle verifiche, previste nei piani annuali sulle tematiche di compliance (ivi compreso il GDPR) e antiriciclaggio;
  • Supporto consultivo alla direzione sulle tematiche di gestione del rischio; Continuo aggiornamento sull’evoluzione della normativa di riferimento Predisposizione di reporting.

  • REQUISITI : Laurea magistrale in ambito Economico; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Preferibile precedente esperienza, anche breve, in funzioni di controllo / risk / audit. Caratteristiche personali : eccellenti doti relazionali, precisione, programmazione e organizzazione del lavoro, orientamento all’obiettivo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura