ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
During
Sirtori, LC, Italia
13 gg fa

SIAMO UN’AGENZIA PER IL LAVORO SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo.

I nostri interventi sono in ambito Somministrazione nella Ricerca e Selezione di personale Permanent, nella Formazione , nell’ Outplacement , nell’ Executive Search , attraverso azioni di Headhunting , processi di Assessment e nei servizi di consulenza alle Direzioni HR .

During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca ADDETTO / A BACK OFICE COMMERCIALE per azienda operante nel settore automotive di Sirtori.

La risorsa si occuperà di gestire le attività di back office a supporto della rete commerciale di agenti che operano sul territorio nazionale, affiancandoli eventualmente durante visite presso clienti e nelle negoziazioni commerciali, interfacciarsi con l'amministratore delegato.

Dovrà garantire l'elaborazione di analisi competitive e di mercato, anche con il supporto delle altre funzioni aziendali, al fine di individuare nuove opportunità di prodotto, in Italia, raccogliendo le opportune informazioni sul mercato del settore e sulla concorrenza, assicurare l'elaborazione di un budget annuale, collaborare con il personale facente parte della funzione magazzino al fine di rendere efficaci ed efficienti le diverse attività poste in essere, coordinare cinque risorse, collaborare con il responsabile estero.

Richiesta esperienza in mansione analoga, ottime doti organizzative e di pianificazione, buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza anche seconda lingua tedesco / spagnolo / francese), gradita provenienza dal settore automotive, attitudine commerciale, ottima conoscenza dei sistemi informatici : Software di gestione : AS 400 -

Gipro, Office - World - Excel, disponibilità a viaggi di lavoro in Italia.

Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura