Programmatori - Firenze
Avanade Inc.
Firenze,
3 gg fa

Job Description :

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento della nostra organizzazione, Avanade è alla ricerca giovani LAUREANDI e NEOLAUREATI in Informatica e Ingegneria, da inserire nella nostra sede di Firenze.

Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma.

Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

Nel ruolo di Solution Developer, potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento.

Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e internazionale dove poter mettere a frutto le competenze apprese durante gli studi.

Conoscenze necessarie :

  • Conoscenza del paradigma di programmazione ad oggetti
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Capacità di comunicazione orale e scritta
  • Costituiscono titolo preferenziale :

  • Conoscenza del linguaggio Java e dei principali framework di sviluppo in Java tra cui Spring, Hibernate
  • Conoscenza di MVC e Javascript
  • Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare : .NET Framework, C#, ASP.NET, WCF, SQL Server
  • Conoscenza o esperienze della piattaforma Azure
  • Conoscenza delle tecnologie di sviluppo su Android, IOS, win8 mobile
  • ID richiesta - 41909

    Avanade è il principale fornitore di servizi digitali e cloud innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate e la sua offerta si basa sul potenziale delle persone e l'ecosistema Microsoft.

    I nostri professionisti si avvalgono delle loro competenze tecnologiche, aziendali e di settore per creare e implementare soluzioni che assicurino risultati ottimali ai nostri clienti e ai loro rispettivi clienti.

    Avanade ha 29.000 persone connesse per via digitale in 23 paesi diversi, per offrire ai clienti le idee migliori grazie a una cultura collaborativa che rispetta la diversità e riflette le comunità in cui opera.

    A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura